DUOLOGI il trattamento cute e capelli

 



Perché è importante la cura del cuoio capelluto?

Sono finiti i giorni in cui i problemi del cuoio capelluto venivano discussi solo in farmacia. Oggi le persone stanno cominciando a capire l'importanza della salute del cuoio capelluto e l'uso di prodotti per la cura del cuoio capelluto sta rapidamente diventando una tendenza. 

Il tuo obiettivo sono ricci belli e sani? 

Allora continua a leggere! 

Parliamo del motivo per cui i trattamenti per il cuoio capelluto dovrebbero far parte della tua cura personale.

Cura del cuoio capelluto = capelli più sani

Sapevi che i capelli più sani iniziano dal cuoio capelluto? 

Anche se ti concentri sui capelli, il cuoio capelluto è, in realtà, composta da proteine ​​e lipidi. Come la pelle del viso, il cuoio capelluto può diventare stressato, secco o oleoso a causa dei follicoli piliferi ostruiti. Spesso questa è la causa di numerosi problemi ai capelli: forfora, zone danneggiate, cuoio capelluto sensibile e capelli fragili.

L'uso di prodotti per la cura del cuoio capelluto ,nuovo marchio di capelli DUOLOGI ,ti aiuterà a preparare la base perfetta per capelli belli.

La cura del cuoio capelluto è il nuovo metodo per prendersi cura dei capelli .

Coccoliamo il nostro viso con un ampio menu di sieri, creme ed esfolianti, ma spesso ci dimentichiamo del cuoio capelluto. Dopo aver studiato esempi dal mondo dei cosmetici per la cura del viso, gli ultimi prodotti per la cura dei capelli correggono questa fastidiosa svista.

La nuova linea per capelli DUOLOGI contiene ingredienti tradizionalmente utilizzati per la cura del viso, come la niacinamide, l'acido ialuronico e l'acido salicilico. Si prendono cura non solo dei capelli, ma anche del cuoio capelluto, in modo che le ciocche siano sane e belle. I risultati sono impressionanti: l'acido salicilico esfoliante nello scrub per il cuoio capelluto combatte la forfora, mentre la cheratina nella maschera per il recupero intenso e nella crema nutriente ricca rinforza i capelli danneggiati.

Come mantenere sano il cuoio capelluto

Prima di tutto, è importante stabilire un regime di cura dei capelli - per garantire che il cuoio capelluto sia pulito, riequilibrato e nutrito, di cui ha bisogno.

pulizia

Pulisci regolarmente e correttamente il cuoio capelluto (almeno due volte a settimana). Ciò significa che devi scegliere uno shampoo adatto a te, tenendo conto delle condizioni attuali dei capelli. Hai i capelli danneggiati o fragili, o forse hai la forfora? Per ogni occasione, DUOLOGI ha gli shampoo giusti che risolvono vari problemi di capelli.

Idratante

Come la pelle del viso, i capelli hanno bisogno di idratazione e nutrimento. I balsami DUOLOGI idratano e nutrono i capelli in base alla loro consistenza e densità: i capelli medio-grossi ameranno il lusso di un balsamo in crema ricca, mentre i capelli fini o radi beneficeranno di un'idratazione "senza peso" con un balsamo in crema leggero che preserva il volume dei capelli.

Cura

I tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto chiedono più tenerezza, amore e cura? A seconda delle problematiche e delle esigenze, utilizza prodotti che completino la tua beauty routine: ricorda, ad esempio, come funzionano i sieri per il viso o le maschere esfolianti settimanali. Cerca un tonico super efficace che venga applicato direttamente sul cuoio capelluto per promuovere una crescita sana e ridurre la rottura; prestare attenzione allo scrub esfoliante che rivitalizza il cuoio capelluto; Incorpora una crema per capelli senza risciacquo nella tua routine per aiutare a domare i capelli ribelli, aggiungere lucentezza e combattere le doppie punte.


Post più popolari